TRENI DI LUSSO: A BORDO DELL'AFRICAN EXPLORER

null

13 giorni 12 notti

Cascate Vittoria

Cascate Vittoria

13 giorni 12 notti

null

13 giorni 12 notti

  • Viaggiatore semplice amante dei pacchetti già costruiti
  • Tour
  • Natura
  • Città
  • Cultura
  • Medio Raggio
  • Elite
  • Coppie

TRENI DI LUSSO: A BORDO DELL'AFRICAN EXPLORER - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: NA3ZAS221

Durata: 13 giorni 12 notti

Giorno 1: Italia Arrivo in aeroporto alle Cascate Vittoria e trasferimento in lodge nel Parco Nazionale dello Zambesi

 

Giorno 2: Partenza Mattina dedicata alle straordinarie Cascate Vittoria, in cui la forza della natura si manifesta in tutto il suo splendore! in serata salita a bordo del treno African Explorer, pernottamento con cena e prima colazione

 

Giorno 3: Parco Nazionale Hwange Esplorazione del Parco Nazionale Hwange, famoso per leoni, elefanti, giraffe ed antilopi: è qui che la semi-arida savana e le lussureggianti distese erbose si incontrano, creando uno scenario unico al mondo.

 

Giorno 4: Parco Nazionale Matobo Visita al Parco Nazionale Matobo, famoso per le sue formazioni rocciose e pitture rupestri. Breve giro di Bulawayo nel pomeriggio con possibilità di scelta fra la visita del Museo di Storia Naturale o del Museo Ferroviario. Rientro a bordo dell'African Explorer per cena e pernottamento.

 

Giorno 5: Great Zimbabwe Visita alle rovine di Great Zimbabwe, patrimonio UNESCO, un sistema di fortificazioni di epoca pre-coloniale. Cena e pernottamento.

 

Giorno 6: Giornata in treno Si percorre il confine tra Zimbabwe e Sudafrica dove potrete ammirare le vette della catena montuosa Soutpansberg. A bordo ci sarà una degustazione del biltong, la tradizionale carne essiccata tipica della zona.

 

Giorno 7: Kapama Game Reserve Arrivo in mattinata alla Riserva Kapama, dove si possono avvistare i Big Five (elefanti, leoni, rinoceronti, bufali e leopardi). A seguire, visita del Hoedspruit Endangered Species Centre che si occupa di curare e reintrodurre in natura ghepardi, licaoni e altre specie di animali selvatici.

 

Giorno 8: Parco Nazionale Kruger Si viaggia attraverso le montagne di Drakensberg. Questa strada leggendaria offre vedute suggestive ed incantevoli. Passaggio nel Parco Nazionale Kruger e trasferimento in lodge per un emozionante safari serale con cena sotto le stelle.

 

Giorno 9: Parco Nazionale Kruger Mattina dedicata al Safari nel Parco Nazionale. Nel pomeriggio rientro a bordo e proseguimento verso il Mozambico.

 

Giorno 10: Safari Maputo (Mozambico) Arrivo nella stazione di Maputo, la capitale del Mozambico. Visita dei giardini botanici, dei vivaci mercati, dei principali luoghi d’interesse, fino a godersi un fresco pranzo su una delle spiagge della città.

 

Giorno 11: Swaziland Tour dello Swaziland, un piccolo regno in cui osservare l’equilibrata fusione tra la bellezza pastorale della Valle di Ezulwini, l’effervescenza della capitale Mbabane, il ritmo rallentato dei villaggi e l’autenticità dei variopinti mercati.

 

Giorno 12: Pretoria In mattinata arrivo in stazione a Pretoria e scoperta della città dove un’enorme statua sorridente di Nelson Mandela vi farà sentire ancora più parte della storia locale. Trasferimento in lodge, cena e pernottamento.

 

Giorno 13: Pretoria - Rientro Trasferimento in aeroporto.

 

 

La quota comprende:

› pernottamento in cabina doppia a bordo del treno African Explorer

› pernottamenti in camera doppia in hotel a Windhoek e nei dintorni di Pretoria, e in lodge nei Parchi Nazionali Namib Naukluft ed Etosha

› escursioni di gruppo condivise con gli altri passeggeri e con guide locali parlanti inglese-portoghese-francese

› entrate ai siti visitati

› pasti come da programma (menù turistici e bevande incluse ai pasti)

› assicurazione medico-bagaglio ed assistenza 24/24h 7/7g

 

La quota non comprende:

› voli da-per l’Italia (e relative tasse aeroportuali)

› supplemento cabina singola

› supplementi per partenze speciali: Natale, Capodanno, festività, long weekends, ed eventi speciali

› visti

› trasferimenti, servizi e pernottamenti pre-post viaggio in treno

› bevande fuori dai pasti

› pasti non indicati

› mance ed extra

› quota d’iscrizione

› assicurazione contro l’annullamento

 

N.B.  Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione

 

 

 


Prezzo indicativo a partire da 5.150 € A PERSONA
RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni

  CHIAMA ADESSO!

Contattaci tutti i giorni negli orari di apertura
Comunica il codice viaggio di nozze:
NA3ZAS221

  OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL

Privacy Policy.
Compila i campi e sarai ricontattato